h1.title

Che tipo di camionista sei? Te lo dimostra la nostra indagine.

FACCI VEDERE QUANTO SEI BRAVO

Inizia

Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della privacy”), la informiamo che i dati anagrafici da lei conferiti per la partecipazione al test denominato ‘tuttoTrasporti ti mette alla prova - Facci vedere quanto sei bravo’ organizzato da Editoriale Domus S.p.A. (titolare del marchio ‘tuttoTrasporti’), saranno utilizzati unicamente per le finalità connesse all’analisi delle risposte fornite dai partecipanti all’iniziativa sui temi della guida, dei consumi e della sicurezza relative agli auto-articolati. Il trattamento avverrà con modalità prevalentemente informatiche.

Il conferimento dei suoi dati anagrafici è obbligatorio per la partecipazione al test; in caso di suo rifiuto al conferimento, infatti, la sua partecipazione all’iniziativa non sarà possibile. Ogni responsabilità, civile e penale, per informazioni false, mendaci, non in buona fede o comunque diverse dalla verità è a totale carico di chi le fornisce e nessuna responsabilità potrà quindi essere attribuita a Editoriale Domus S.p.A.

Titolare di tutti i trattamenti relativamente al test è Editoriale Domus S.p.A., via Gianni Mazzocchi 1/3, 20089 Rozzano (Mi), a cui potrà rivolgersi per esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica responsabiledati@edidomus.it oppure telefonando al numero 02.08472459.


E' necessario acconsentire per continuare.

Solo con il suo consenso, i suoi dati anagrafici potranno essere comunicati anche ai produttori di camion e auto-articolati con sede in Italia, che ne diventeranno Titolari e a cui lei potrà rivolgersi per esercitare tutti i diritti previsti dal citato D.Lgs. 196/2003.

I suddetti produttori di camion e auto-articolati potranno inviarle informazioni commerciali e/o promozionali, nonché inviarle materiale pubblicitario su prodotti, servizi e altre attività dei suddetti produttori e della loro rete di vendita anche via telefono, a mezzo fax e posta ordinaria o elettronica.

continua
* campi obbligatori
conferma